L’ incidente di Marina
Marina del "GRANDE FRATELLO" dovrà fare un film. Però camminando per strada le si è rotto il tacco della scarpa ed è caduta e si è slogata la caviglia.
Due giorni dopo, essendo guarita le è capitato un incidente molto grave, e l’ hanno portata all’ospedale. Si presume a questo punto che non potrà fare il film (l’altro attore doveva essere Pietro Tarricone).
Marina, quando le hanno detto che non potrà fare il film, è svenuta. Quando è rinvenuta ha saputo che al suo posto nel film hanno messo Cristina, e si è adirata. Per rimetterla nel film ha dichiarato che ama Pietro, ma il suo tentativo è fallito. Marina farà di tutto per farsi rimettere nel film e si presume che non ci riuscirà, perché le riprese del film inizieranno oggi e Marina è in ospedale.
FRANCESCA MULAS
Il ristorante di Lorenzo
Lorenzo del "Grande Fratello" presto presenterà una trasmissione intitolata "Mezzogiorno di Cuoco" . Lorenzo confessa che se avesse vinto i duecentocinquanta milioni del "Grande Fratello" una parte
l'avrebbe data ai parenti e con l'altra parte si sarebbe comprato un ristorante tutto per lui. Avrebbe invitato a cena Alessia Marcuzzi . Il ristorante gli farà guadagnare molti soldi. Lorenzo attirerà molta clientela perché è un ragazzo allegro e solare, che ci sa fare in cucina. Una parte di questi soldi la darà in beneficenza e con l' altra parte penserà a sistemarsi; si comprerà una bella villa e una macchina. Dopo alcuni mesi di fidanzamento con Alessia, naturalmente. Durante la settimana Alessia condurrà dei programmi mentre Lorenzo lavorerà. Lorenzo vorrebbe tanto dei figli ma Alessia dice che non ne vuole. Lorenzo e Alessia Marcuzzi si vogliono molto bene peccato che Alessia non ha voglia di figli.
VERONICA E NICOLA